Intervista con il Cliente: Incidente stradale in motorino.
Intervista con il Cliente: Incidente stradale in motorino.
La soddisfazione dei clienti è il nostro obiettivo principale: Matteo, 18 anni, di Porretta Terme (BO), oggi ci racconterà la sua esperienza.
Ciao Matteo, raccontaci cosa ti è successo.
Ciao, la scorsa estate stavo tornando a casa in motorino quando all'improvviso sono stato colpito da una macchina che non mi ha dato la precedenza.
Sul momento che cosa hai fatto?
Ho documentato con fotografie il luogo dell'evento, ho compilato il CID e poi mi sono fatto accompagnare al Pronto Soccorso.
Perché ti sei rivolto ad Infortunistica Italiana?
Nei giorni successivi mi sentivo disorientato perché non conoscevo le procedure da seguire allora un amico mi ha consigliato di rivolgermi a voi.
Come ti abbiamo aiutato?
Grazie a voi sono riuscito ad ottenere un risarcimento per il danno materiale riportato dal mio motorino, purtroppo non era possibile ripararlo perché il costo delle riparazioni superava il valore commerciale del mezzo al momento del sinistro, però con il risarcimento ottenuto ho potuto acquistare un nuovo motorino. Inoltre ho conseguito un risarcimento per le lesioni da me riportate, oltre ad avere effettuato visite specialistiche con i medici da voi indicati che mi hanno suggerito le giuste terapie con anticipo integrale delle spese da parte vostra fino a conclusione della pratica.
Consiglieresti infortunistica italiana ad un amico?
Sì la consiglierei perché ho riscontrato in voi grande professionalità e disponibilità.